Community Card - Prezzemolo & Vitale

REGOLAMENTO PROGRAMMA “COMMUNITY CARD” PREZZEMOLO&VITALE S.P.A.

 

Prezzemolo & Vitale s.p.a. con sede legale in PALERMO (PA) – Via Siracusa 10, Codice Fiscale e Partita IVA 00675750822, indice il Programma “COMMUNITY CARD” (di seguito il “Programma”) specificando di seguito i termini e condizioni di partecipazione.

1. COS’È LA COMMUNITY CARD

La Community card, emessa da Prezzemolo & Vitale s.p.a. (di seguito anche “Emittente”), consente al titolare:
- di accedere alle iniziative speciali ed ai vantaggi esclusivi promossi dalla Emittente presso i propri punti vendita;
- di partecipare a sconti, promozioni attivate durante tutto l’anno secondo le regole proprie delle singole operazioni.

Le condizioni di partecipazione a sconti, promozioni saranno rese note sul sito prezzemoloevitale.it.
La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

2. RILASCIO DELLA COMMUNITY CARD

La Community card è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione.
La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa.
Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.
La raccolta dei dati del Titolare avverrà in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 ed al Regolamento Europeo UE/2016/679. 

3. UTILIZZO DELLA COMMUNITY  CARD

La Community card è utilizzabile esclusivamente presso i punti vendita dell’Emittente.
Per usufruire dei benefici connessi alla Carta è necessario presentare la stessa presso il punto vendita al momento del pagamento dei prodotti acquistati.
La carta è disponibile sia in versione fisica, da richiedersi presso qualsiasi punto vendita, sia in versione digitale da richiedere sempre presso i nostri punti vendita. 

4. SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE, CONTRAFFAZIONE O DISFUNZIONAMENTO DELLA COMMUNITY CARD

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Community card, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad emettere versione digitale della carta precedentemente in possesso del Titolare nei tempi tecnici necessari e garantendo il mantenimento di tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
L’emissione di una nuova carta potrà essere richiesta presso uno dei nostri punti vendita o tramite email ad info@prezzemoloevitale.net.
L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
In tali casi (contraffazione o manipolazione), il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. 

L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

5. CONTESTAZIONI

Ogni e qualsiasi contestazione o richiesta relativa all’utilizzo della Community card dovrà pervenire all’Emittente tramite email all’indirizzo info@prezzemoloevitale.net entro e non oltre il termine perentorio di decadenza di 15 giorni dal giorno in cui si è verificato il fatto che ha dato origine alla contestazione ovvero alla richiesta.

In nessun caso l’Emittente potrà essere chiamata a rispondere nei confronti del Titolare per qualsiasi inadempimento o danno derivante dai beni o servizi ottenuti dal Titolare in forza della Carta, con particolare riguardo al caso in cui il Titolare non abbia utilizzato la Community Card in modo conforme alle presenti condizioni.

6. RESTITUZIONE DELLA COMMUNITY CARD

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

7. VALIDITÀ E REVOCA DELLA COMMUNITY CARD

La Carta non ha scadenza ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non risulti utilizzata per un periodo superiore a 18 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.
La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (premi, sconti, altro) nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.
La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento.

8. VARIE

La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Europeo UE/2016/679. Per maggiori informazioni e per prendere visione della Privacy Policy si invita a visitare il nostro sito Informativa Community card.

Il Programma verrà veicolato tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line ed off-line. La pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente documento, che verrà messo a disposizione della clientela presso i negozi aderenti e sul sito prezzemoloevitale.it. Eventuali modifiche saranno rese note al Titolare della carta anche mediante l’aggiornamento del presente Regolamento.

L’Emittente non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al consumatore di partecipare al presente Programma.

Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti del presente Programma, darà diritto all’Emittente di non adempiere a quanto previsto.