Giù Giù Mandarinata ml.275


Consegne in tutta Italia da 12,90€ e in tutta Europa da € 24,90
Tutto il profumo dei mandarini per una bibita fresca e dissetante!
Con le sue bollicine ed il suo retrogusto leggermente amaro, la Mandarinata Giù Giù ti darà sollievo nelle calde giornate estive. È analcolica e quindi adatta anche ai più piccoli, ma potrai sempre creare dei gustosissimi cocktail da condividere durante i tuoi aperitivi!
Quanta anima c'è nei prodotti gastronomici siciliani? Te lo diciamo noi: tanta. E lo spirito di queste delizie arriverà al tuo cuore conquistandoti al primo morso. Per te che sospiri pensando alla cucina siciliana, abbiamo creato Giù Giù, il brand di Prezzemolo e Vitale che cattura i profumi e i sapori della Sicilia, portandoli in tutto il mondo.
Per creare il catalogo di prodotti Giù Giù, abbiamo selezionato i migliori artigiani dell’isola, coloro che ogni giorno trasformano il cibo non solo in piatti, ma in vera e propria arte. Il frutto del loro lavoro è un insieme di prodotti che testimoniano la loro passione, la loro abilità e la qualità degli ingredienti cresciuti nell’abbraccio del sole siciliano. Un catalogo dove troverai solo produttori e artigiani che condividono la nostra ricerca della qualità, la nostra etica e il nostro amore per il cibo.
Codice prodotto | 0024908 |
---|---|
Produttore | Giù Giù |
Codice a barre | 88887579 |
Ingredienti | Acqua, succo di mandarino 12 %, zucchero, anidride carbonica, acidificante : acido citrico; aromi naturali, coloranti : E110; conservanti: potassio, sorbato, sodio benzoato. |
Valori | Perchè ci crediamo, Prodotto Siciliano |