Giù Giù Pesto alla trapanese gr. 200

€ 2,99
Valori
Perchè ci crediamo
Prodotto Siciliano
Senza
Conservanti
Coloranti

Come il nome ampiamente suggerisce, il pesto alla trapanese nasce nell'omonima città della Sicilia occidentale, e si pensa che sia una rielaborazione dell'agliata genovese che alcuni navigatori liguri fecero conoscere agli abitanti di Trapani durante le loro soste al porto.

I trapanesi utilizzarono il pomodoro e le mandorle del territorio pestandole al mortario e dando vita ad un sugo crudo che è diventato caratteristico della zona. Il Pesto alla Trapanese Giù Giù è preparato come lo faresti tu, senza aggiunta di coloranti e conservanti: solo ottime materie prime e l'intenso profumo d'estate.

Giù Giù
Produttore
Descrizione

Giù Giù è il brand di Prezzemolo e Vitale che cattura i profumi e i sapori della Sicilia, portandoli in tutto il mondo. Giù Giù seleziona i migliori artigiani dell’isola, quelli che ogni giorno trasformano il cibo in arte: condimenti, conserve, sughi, confetture, marmellate, miele, biscotti, vino e birre artigianali. Prodotti che testimoniano la loro passione, la loro abilità e la qualità degli ingredienti cresciuti nell’abbraccio del sole siciliano.

Maggiori Informazioni
Produttore Giù Giù
Codice a barre 8027836012955
Codice prodotto 0078530
Valori Perchè ci crediamo, Prodotto Siciliano
Senza Conservanti, Coloranti
Ingredienti

Pomodoro 80 %, olio extravergine di oliva 13 %, mandorle 4 %, basilico 1 %, sale, zucchero, aglio, pepe, peperoncino.
Senza aggiunta di coloranti e conservanti.

Valori Nutrizionali Valori medi per gr. 100 di prodotto :
Grassi gr. 15,2
di cui grassi saturi gr. 2,3
Carboidrati gr. 3,0
di cui zuccheri gr. 3,0
Proteine gr. 1,4
Sale gr. 0,05