7,00 €

Dettagli

La Crema Sfincione de I Peccatucci di Mamma Andrea è un omaggio autentico alla tradizione palermitana. Ispirata al celebre sfincione siciliano, questa crema spalmabile ne racchiude tutto il sapore: cipolla stufata, pomodoro, acciughe, caciocavallo e origano, lavorati artigianalmente secondo la ricetta originale.
Perfetta su pane caldo, crostini o per arricchire antipasti e piatti rustici, è una conserva ricca, dal gusto deciso e inconfondibile. Ideale per chi vuole portare in tavola i sapori veri della Sicilia, senza compromessi. Senza conservanti, confezionata in vasetto da 200 grammi.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Codice prodotto 0091711
Produttore I Peccatucci di Mamma Andrea
Codice a barre 0652671382680
Ingredienti

Cipolle (75,1%), olio extra vergine di oliva, doppio concentrato di pomodoro (11,3%), zucchero, acciughe, sale, erbe aromatiche, spezie.

Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine, frutta a guscio, latte, sedano e uova.

Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. 

Valori nutrizionali

Valori medi per 100 g di prodotto:

Energia: 800 kJ / 193 kcal
Grassi: 15 g
di cui saturi: 2,2 g
Carboidrati: 12 g
di cui zuccheri: 11 g
Fibre: 1,1 g
Proteine: 1,9 g
Sale: 0,82 g

Territorio d'origine

Sicilia, Italia

Valori 100% Naturale, Perchè ci crediamo, Prodotto Siciliano
Senza Glutine
Prezzo al Kg 0,00 €