7,50 €

Dettagli

Sigaro al cacao aromatico, con ripieno morbido di cioccolato fondente e pasta di nocciola Piemonte IGP, ammorbidito con olio d’oliva e burro di cacao. Rivestito da cioccolato fondente 56%, arricchito con cacao della Papua Nuova Guinea.
Lavorato a freddo per conservarne aroma e qualità. Perfetto da condividere o gustare dopo pasto, magari con un whisky. Ideale anche come regalo originale e goloso.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Codice prodotto 0095136
Codice a barre 8002996302474
Produttore Venchi
Ingredienti

Zucchero, Massa di cacao, Cacao in polvere, Burro di cacao, Massa di cacao (Nuova Guinea) 11,8%, Pasta di NOCCIOLA Piemonte IGP, Zucchero grezzo, Olio di oliva, Emulsionante: lecitina di SOIA, Aroma naturale di vaniglia.

PUÒ CONTENERE TRACCE DI ALTRA FRUTTA A GUSCIO E LATTE.

Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. 

Valori nutrizionali

Valori medi per gr. 100 di prodotto:

Energia: 2342 kJ / 564 kcal
Grassi: 41,1 g
di cui saturi: 20,4 g
Carboidrati: 35,5 g
di cui zuccheri: 31,6 g
Proteine: 8,9 g
Sale: 0,06 g

Prezzo al Kg 0,00 €