Baratti&Milano Stella di Natale gr. 38

4,90 €
Senza
Glutine

Un’elegante stella di Natale in latta racchiude i deliziosi gianduiotti Baratti & Milano, icone della tradizione cioccolatiera piemontese. Perfetti per celebrare le festività, questi cioccolatini al gianduja si distinguono per la loro consistenza morbida e cremosa, ottenuta dall’incontro tra il miglior cioccolato e le pregiate nocciole del Piemonte. La latta, raffinata e decorativa, è un’idea regalo originale o un dettaglio prezioso per arricchire l’atmosfera natalizia con gusto e stile.

Produttore
Maggiori Informazioni
Codice prodotto 0095177
Produttore Baratti e Milano
Codice a barre 8007692047896
Ingredienti

Zucchero, NOCCIOLE (26%), pasta di cacao, burro di cacao, LATTE intero in polvere, emulsionante: lecitina di SOIA. Senza glutine.

Si prega di far riferimento alle informazioni nutrizionali e alla lista ingredienti sulla confezione per eventuali differenze. 

Valori nutrizionali

Valori medi per gr. 100 di prodotto:

Energia:  kcal
Grassi:  g
di cui saturi:  g
Carboidrati:  g
di cui zuccheri:  g
Fibre:  g
Proteine:  g
Sale:  g

Senza Glutine