Dalla Sicilia raggiungiamo tutta la penisola... e l'Europa.

Di seguito trovi le informazioni per spedire in Italia. Sei interessato a spedire in Europa? Allora clicca qui!

  • Esiste un minimo d’ordine per usufruire del servizio di spedizione?
    Sì, il minimo d’ordine è di € 30.

  • Quali sono i metodi di spedizione?
    In Italia abbiamo due metodi di spedizione, Standard ed Express.

  • Quali sono i costi di spedizione?
    Per la spedizione Standard il costo è di € 12,90 entro i 20kg; per la Express € 19,90 sempre entro i 20kg. Se sei interessato ad un ordine superiore ai 20kg o di grande volume, non esitare a scriverci a info@prezzemoloevitale.net e ti forniremo un listino speciale ed una quotazione di spedizione personalizzata. 

  • Quali sono i tempi di spedizione?
    Generalmente spediamo il tuo ordine entro 24 ore dalla data di ricezione; nel caso in cui dovessi ordinare grandi quantità di un prodotto o questo non fosse disponibile nell’immediato al punto vendita, provvederemo ad avvisarti e a comunicarti i tempi di elaborazione e spedizione.

  • Quali sono i tempi di consegna?
    La consegna Standard avviene in circa 3-4 giorni lavorativi; la consegna Express entro le 48 ore. Effettuiamo spedizioni Express dal lunedì al mercoledì, in modo da far consegnare il pacco entro il venerdì ed evitare che questo resti fermo in giacenza durante il fine settimana.

  • Quali sono i vostri corrieri partner?
    Per le nostre spedizioni ci affidiamo ad UPS e DHL.

  • Posso spedire prodotti freschi? E i vini?
    Assolutamente sì! Possiamo spedire salumi, formaggi, latticini e carne perché utilizziamo imballaggi adatti e ghiaccio secco. Se vuoi spedire o ricevere delle bottiglie, che siano di vino, di liquore o di olio, non preoccuparti: imballiamo tutto con cura.

  • Posso spedire in Sicilia, Sardegna e isole minori?
    Sì, l’unica differenza sta nei tempi di consegna che potrebbero richiedere uno o due giorni in più rispetto alla Standard.

  • Quali metodi di pagamento accettate?
    Puoi pagare tramite PayPal e carta di credito (Amex, MasterCard, Visa). Non accettiamo pagamento in contrassegno. 

  • Sono possessore di p.Iva: posso richiedere fattura?
    Certamente. Puoi inserire i dati necessari al termine dell’ordine all’interno del campo note e provvederemo a mandarti tutto via email.

  • Un prodotto che ho ordinato non mi soddisfa: come posso effettuare il reso?
    Se un prodotto non dovesse soddisfare le tue aspettative e volessi restituirlo, scrivi a info@prezzemoloevitale.net o chiamaci allo
    091 611 92 94 (dal lun. al ven. dalle 8:30 alle 18) e ti daremo tutte le istruzioni per effettuare il reso.

  • Sto effettuando il primo ordine sul vostro sito: esiste una promo particolare?
    Certo! Se vuoi provare il nostro servizio per la prima volta registrati sul nostro sito, inserisci il codice ITAFREE al momento del checkout e le spese di spedizione saranno gratutite!

 

 

 

Hai dubbi o domande? 

Chiama lo 091 611 92 94 per ricevere assistenza telefonica
NB: il servizio clienti è attivo dal LUNEDI al VENERDI dalle 8:30 alle 18:30

• compila il form

scrivi una mail ad info@prezzemoloevitale.net

scrivici su WhatsApp