Mirtilli neri, mirtilli rossi, more, lamponi, ribes rosso, ribes nero, rosa canina, cranberry, uva spina e fragole. Questi sono i frutti selvatici che creano un mix delizioso e dalle proprietà benefiche, rendendo la confettura di Frutti di Bosco FiordiFrutta Rigoni d'Asiago un concentrato di bontà e genuinità.
Sui formaggi stagionati e sulla selvaggina alla brace e sul culatello dona un gusto speciale, inoltre è perfetta per tutti i classici abbinamenti dolci.
Quella di Rigoni di Asiago è una storia semplice, di passione, di amore per la natura e di un profondo legame con i luoghi di origine. Da sempre, l'azienda sceglie di lavorare esclusivamente materie prime biologiche di alta qualità per offrire prodotti buoni per l'uomo e giusti per l'ambiente.
Alla tradizionale produzione di miele, Rigoni di Asiago ha affiancato nel tempo, e con successo, Fiordifrutta, Dolcedì, Nocciolata e Tantifrutti. Scegliere il biologico senza alcun compromesso significa credere in un futuro migliore, sostenibile, per i consumatori di oggi e per le generazioni di domani.
