Il Porridge con mele e nocciole Sarchio è realizzato con fiocchi d'avena integrali e pezzetti di mela e nocciole. Il porridge Sarchio è ideale per una colazione ricca di fibre e senza glutine, squisito sia caldo sia freddo.
Per una preparazione calda: versare una porzione di porridge (45g) in un pentolino con 100ml di acqua, latte o bevanda vegetale e cuocere per 2 minuti o fino a raggiungere la consistenza desiderata.
Per un porridge più fresco ed estivo: mettere in ammollo una porzione di porridge (45g) con acqua, latte o bevanda vegetale e lasciar riposare in frigorifero tutta la notte.
Energia: 1680 kJ / 400 kcal Grassi: 12 g di cui saturi: 1,4 g Carboidrati: 56 g di cui zuccheri: 14 g Fibre: 10 g Proteine: 12 g Sale: <0,01 g Betaglucani: 3,6 g